Mostra Collettiva d’Arte
DÉJÀ VU
SottoSopra Art Studio è lieto di presentare “Déjà vu”, mostra collettiva d’arte contemporanea che si terrà a Roma dal 2 al 22 Novembre 2025 presso la sede di Via Ardea 10, nel cuore del quartiere San Giovanni.
Novembre è un mese sospeso, un tempo di confine. La nebbia vela i contorni, i ricordi affiorano, il presente sembra dialogare con ciò che è già stato. È il mese della memoria e dei ritorni, della natura che si ripiega su se stessa e del pensiero che si apre al mistero.
In questo contesto nasce “Déjà vu”, una mostra collettiva che invita gli artisti a esplorare il fragile legame tra memoria, percezione e mistero. Un déjà vu è un lampo interiore, un varco nel tempo: familiare e inquietante, poetico e perturbante. È la sensazione di aver già vissuto il “momento ora” — un istante che unisce riconoscimento e spaesamento, presenza e ritorno.
Gli artisti partecipanti interpretano questo doppio binario — Déjà vu e Novembre — attraverso linguaggi diversi: pittura, scultura, design e arte digitale, componendo un mosaico di visioni sospese tra passato e presente, realtà e sogno, percezione e memoria.
A cura di Rosanna Cerutti
ARTISTI
Alberta Olivetti
Barbara Medori
Franco Corsi
Françoise Cazal
Gianni Marsico
Giuseppe Bellini
Hamid Zare
Ilaria Occhigrossi
Lobat Mirsadeghi (LOLI)
Marco Arié
Mauro Molinari
MonicArt
MR MARR
Rosanna Cerutti
Salvo Maria Fortuna
Sergio Guerrini
Stefania Spera
Valerio Scarapazzi
QUANDO
Mostra: Dal 2 al 22 Novembre 2025
Vernissage: 2 Novembre ore 18.00
Performance “Tempo Riflesso” con Federica Cinti
ORARI SETTIMANALI
Dal Mercoledì alla Domenica: 16.00-19.00
Sabato: 10.00-13.00 / 17.00-20.00
INGRESSO LIBERO
DOVE
SOTTOSOPRA Art Studio
Spazio Espositivo per Artisti
00183 Roma
Via Ardea 10
Cell: 351 7572311









