L’ARRIVO AL MONDO

Titolo: L’ARRIVO AL MONDO
Serie Tarocchi – Arcano n° 21
Misure: 100×80
Tecnica mista
“Opera tutelata e depositata su Patamu con numero licenza 24318”, dedicato alla nascita di Violante la bimba della mia migliore amica Michela – Collezione privata

IL MONDO
“Io sono l’Anima Mundi, in me c’è vita e morte, nascita, trasformazione e resurrezione, io sono il Tutto nell’UNO. Io sono creato e creatore in tutta la sua esistenza. Senza di me nulla è dato come vivente nel tuo mondo: sono la vagina cosmica del creato”.

Nato e mai nato perché arrivo al tuo mondo già nato, perdo al nascere la consapevolezza di esser stato, in quanto è solo con dura fatica di un percorso scelto che trasformo, rigenero e restauro il Tikkun della mia anima che, consapevole di vita vissuta, vivrà a nuova vita nell’evolutivo divenire del ciclo karmico che sarà.

È la qualità delle esperienze del vissuto che fa la differenza e ci forma, non certo la quantità. Vivere esperienze fini a se stesse, creerà solo gusci vuoti. Così, da vita a morte e da morte a vita, altro caos si genererà e ad inizio del tutto, la tua anima altro non farà che ridiscendere nel livello karmico a cui era nata, per ritornare a risolvere ciò che di incompiuto era rimasto a fare.
Questo è il Sacro Gioco della Vita, a cui tutto si deve, questo è il Trionfo di se stessi, la fruttificazione perfetta, la gratificazione e la soddisfazione del dire: ce l’ho fatta, risolvo e rinasco illuminato!

Porta a compimento ciò per cui sei nato, mantieni ritto il tuo timone, sii Uno in totalità con l’universo. Non ti perdere nelle divagazioni del caos materiale che non ti appartiene, se vuoi portare a meta il viaggio del tuo eroe.

autore: Maurizio Di Mauro